Suzuki Inazuma, un’occasione da cogliere al volo

Il 30 aprile scade l'offerta "Decide il Cliente"

Suzuki Inazuma, un’occasione da cogliere al voloSuzuki Inazuma, un’occasione da cogliere al volo

Suzuki Inazuma – Fino al 30 marzo 2015 Suzuki propone un’offerta dedicata a chi sceglie Inazuma, la “piccola” bicilindrica del marchio nipponico, che sarà proposta a 3.490 euro, con un risparmio pari a 560 euro rispetto al prezzo di listino. Lo stesso vantaggio è destinato a chi sceglie Inazuma Plus, dotata di cavalletto centrale e bauletto da 26 litri corredato di portapacchi, proposta a 3.790 euro.

Il design della Suzuki Inazuma è quello tipico delle naked sportive Suzuki, fondato sul dimensionamento generale, sul peso contenuto in appena 182 kg (in ordine di marcia) e sulle quote ciclistiche compatte, che creano una moto rapida e intuitiva, adatta anche a chi muove i primi passi su due ruote. Il suo propulsore bicilindrico in linea da 248 cc è dotato di iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, assicurando ottime performance e livelli di emissioni inquinanti contenuti. Inoltre, i costi di gestione risultano essere estremamente convenienti, con percorrenze che arrivano fino a oltre 30 km con un solo litro di carburante (WMTC) ed una autonomia di circa 400 km assicurata dal serbatoio da 13,3 litri. La ciclistica della Suzuki Inazuma garantisce, inoltre, una notevole maneggevolezza nel traffico urbano e al contempo precisione e sicurezza nelle strade più veloci.

Il 30 aprile scade, invece, l’offerta dedicata ai clienti Suzuki che scelgono una moto o uno scooter della gamma 2015. Con “Decide il Cliente” è ora possibile acquistare, infatti, Inazuma, o un altro nuovo modello Suzuki, guidarlo per sei mesi e poi scegliere come pagarlo: in un’unica soluzione e senza nessuna spesa aggiuntiva (TAN 0%, TAEG 0%), oppure con un rimborso rateale da 12 fino a 48 mensilità (TAN fisso 9,55%, TEAG fisso 9,98%). Gli importi finanziabili variano da 1.500 euro fino a 17.000 euro, senza anticipo oppure con la possibilità di versare il 50% dell’importo totale (formula 50:50).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati