Suzuki GSX-S950: annunciato il prezzo dell’esemplare

Proposta anche in versione depotenziata da 35 kW

Suzuki GSX-S950: annunciato il prezzo dell’esemplareSuzuki GSX-S950: annunciato il prezzo dell’esemplare

La nuova Suzuki GSX-S950 entra nel listino ufficiale Suzuki ed è possibile prenotare il modello considerando anche un’offerta di lancio.

Informazioni

Due le colorazioni abbinate, optando tra un Blu che richiama la tradizione delle sportive stradali o un elegante Nero che ne fascia l’aspetto sportivo. Le prime consegne sono programmate per settembre.

Ogni interessato può personalizzare la moto consultando il ricco catalogo di accessori originali. Particolari che ne accentuano l’aspetto grintoso con una spiccata personalità o ne rimarcano l’attitudine versatile tra impiego quotidiano e viaggi nel corso dei fine settimana.
Si segnalano elementi in carbonio, leve freno e frizione ricavate dal pieno in alluminio anodizzato con il logo GSX-S, slider che proteggono l’esemplare e borse da serbatoio di differenti misure.

Suzuki propone anche formule finanziarie pensate in collaborazione con Findomestic. Segnalata la cifra: 10.390 euro. Però in questa fase iniziale della commercializzazione, la moto può essere acquistata al prezzo di 9.390 Euro, (prezzi F.C. IVA compresa). Medesimo listino per la versione full power da 70 kW e per quella depotenziata da 35 kW, l’esemplare con maggior cilindrata disponibile sul mercato per i possessori di patente A2. Entrambe sono omologate Euro 5.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati