Suzuki GSX-S1000: una serie speciale Web Edition della nuova maxi naked [FOTO]

Solo cinque esemplari numerati

Suzuki GSX-S1000: una serie speciale Web Edition della nuova maxi naked [FOTO]Suzuki GSX-S1000: una serie speciale Web Edition della nuova maxi naked [FOTO]

Da oggi, venerdì 21 maggio, è possibile prenotare online la Suzuki GSX-S1000 Web Edition. Un’edizione speciale che anticipa il lancio ufficiale della maxi naked. Realizzati cinque esemplari numerati.

La nuova Suzuki GSX-S1000

Una moto con un design caratteristico, iniziando dalla zona frontale con un gruppo ottico sovrapposto e fari a LED esagonali per poi osservare le linee protese che ne definiscono il profilo. Presenta convogliatori, un nuovo serbatoio da 19 litri e spicca anche l’energico cuore propulsivo.
Il telaio risulta a doppia trave in alluminio a cui sono associati un forcellone e sospensioni regolabili con un settaggio definito per sfruttare le caratteristiche dei nuovi pneumatici radiali Dunlop Roadsport 2.

Variegata la parte elettronica, citando un Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) che integra vari sistemi avanzati e lavora in sintonia con l’acceleratore elettronico ride-by-wire. Tramite il Suzuki Drive Mode Selector (SDMS), poi, il pilota può optare tra tre modalità di guida proposte.

La potenza espressa aumenta sino alla soglia dei 152 cavalli. Maggior energia rispettando la normativa Euro 5. Si segnalano interventi su aspirazione, alimentazione, distribuzione e scarico con una coppia maggiormente consistente ai bassi, come indicato.

La serie speciale Suzuki GSX-S1000 Web Edition

Design e potenza sono aspetti rilevanti e nella dotazione della GSX-S1000 Web Edition si notano parafanghi anteriore e posteriore in carbonio, che ne accentuano l’aspetto sportivo. Una sportività evidenziata dalla cover monoposto specifica per il sellino del passeggero e un frontale distinguibile da un copristrumenti che favorisce la leggibilità del cockpit digitale e devia parte del flusso d’aria dal busto del pilota. Sulla cover monoposto e sulle targhette figura il kanji 激 (Geki), che sottolinea “grande forza, alta potenza”. La presenza del kanji ricorda anche le origini orientali della moto. La personalizzazione prevede anche una targhetta identificativa con il numero progressivo dell’esemplare. Per la nuova Suzuki GSX-S1000 Web Edition si indica un prezzo di 13.800 euro.

Per prenotare online tramite la piattaforma di e-commerce è necessario accedere al portale, indicare l’e-mail, scegliere il concessionario, prenotare versando un acconto di 500 euro IVA inclusa, attendere una e-mail che conferma la prenotazione.
Si precisa nel comunicato che: “Se l’acquisto non verrà perfezionato entro 30gg dalla data di versamento dell’acconto, nel pieno rispetto delle normative vigenti, il Cliente avrà diritto alla restituzione dell’acconto inviando notifica al concessionario selezionato.”

Foto: Suzuki

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati