Suzuki GSX-S1000: un nuovo modello in arrivo [VIDEO TEASER]

Appuntamento programmato per il 26 aprile

Suzuki GSX-S1000: un nuovo modello in arrivo [VIDEO TEASER]Suzuki GSX-S1000: un nuovo modello in arrivo [VIDEO TEASER]

Annunciata la presentazione di un’altra novità siglata Suzuki: la prossima GSX-S1000.

L’appuntamento

Un nuova naked a distanza di sei anni dal lancio del modello. Un’altra introduzione nel rinnovamento della gamma a due ruote, dopo l’introduzione della terza generazione della filante Hayabusa e del rinnovato scooter Burgman 400.
La GSX-S1000 figurerà tra le principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon, un’applicazione in lingua inglese per Windows che rappresenta un salone virtuale del brand di Hamamatsu. Una piattaforma proposta anche per smartphone con sistemi Android e iOS. Tutti gli utenti registratisi sul portale Suzuki Motorcycle Global Salon possono dare forma a un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con lo staff del marchio e altri utenti. Fatto l’accesso, ogni interessato può usare un’area personale, detta My Showroom, salvando le configurazioni dei modelli preferiti, scoprendo le relative caratteristiche e le tecnologie associate, come segnalato.
Nel video teaser, in un gioco di luci e ombre, si segnala il debutto del modello partendo da una dicitura “The beauty of naked aggression”, seguito poi da una rapida prospettiva laterale e ravvicinata, quindi una firma luminosa costituita da tre elementi a LED sovrapposti.
La presentazione è programmata per il prossimo 26 aprile alle ore 09.00 (CET), secondo le indicazioni.

Video: Suzuki Global
Immagine: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati