Suzuki GSX-S1000 e GSX-S1000F, richiamate 174 moto in Gran Bretagna

Ci sarebbero problemi al tubo del radiatore

Suzuki GSX-S1000 e GSX-S1000F, richiamate 174 moto in Gran BretagnaSuzuki GSX-S1000 e GSX-S1000F, richiamate 174 moto in Gran Bretagna

Suzuki GSX-S1000 e GSX-S1000F – Suzuki ha richiamato alcune sue GSX-S1000 e GSX-S1000F per alcuni difetti riscontrati al tubo del radiatore. Il richiamo vede protagoniste, per ora, 174 moto vendute nel Regno Unito, che saranno riparate gratuitamente.

Un comunicato appena pubblicato da Suzuki recita che “il richiamo interessa 174 moto immatricolate nel Regno Unito sulle quali è stato riscontrato un problema al tubo del radiatore.” Le GSX-S1000 e GSX-S1000F sono la versione naked e carenata dello stesso modello ed entrambe utilizzano un motore GSX-R1000 del 2005. Nel comunicato diramato da parte del marchio nipponico non vengono, però, specificati i possibili problemi derivanti dal problema al tubo del radiatore. “Nonostante i problemi segnalati nel Regno Unito, la sicurezza e la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e Suzuki ha deciso di avviare un richiamo per adattare questi modelli difettati con un nuovo componente al fine di evitare potenziali problemi in futuro.” si legge ancora nella nota.

I clienti riceveranno una lettera da Suzuki appena arriverà la nuova componente e dove si consiglierà di contattare il proprio concessionario locale Suzuki autorizzato, che effettuerà il montaggio in modo del tutto gratuito.Il lavoro sarà completato in meno di un’ora.” conclude il comunicato emanato da Suzuki.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati