Suzuki GSR750 Black Mat Limited Edition: da aprile nei concessionari

Nuova veste grafica per la brillante e maneggevole naked

Suzuki GSR750 Black Mat Limited Edition: da aprile nei concessionariSuzuki GSR750 Black Mat Limited Edition: da aprile nei concessionari

GSR 750, la brillante e maneggevole naked di casa Suzuki, si presenta al pubblico in una nuova veste grafica total Black Mat in grado di sottolinearne stile e personalità.

Il carattere deciso conferito dalle linee taglienti che partono dal frontale per svilupparsi verso l’alto e verso la parte posteriore, viene esaltato dalle forcelle anteriori a steli rovesciati di colore oro e dalle nuove colorazioni della piastra e dei braccetti di sterzo in tinta nera.

La versione limitata è proposta con il puntale in tinta e il coprisella passeggero di serie, per conferire un look grintoso, perfettamente in linea con la sua natura sportiva. GSR750 offre infatti prestazioni da vera sport-bike grazie al motore direttamente derivato da quello della GSX-R 750.

GSR750 Black Mat Limited Edition, sarà disponibile da aprile presso tutti concessionari ufficiali Suzuki, al prezzo di Euro 8.050 per la versione standard e Euro 8.650 per la versione con ABS.

Dotata di tecnologia all’avanguardia come le candele all’iridio in grado di produrre una scintilla ottimale per una migliore combustione o il sistema SET (Suzuki Exhaust Tuning) composto da una valvola a farfalla servo-controllata per massimizzare la coppia a tutti i regimi e ottimizzare l’erogazione in fase di accelerazione.

La compattezza generale, la taratura rigida delle sospensioni e i pesi ben distribuiti fanno sì che nei cambi di direzione la GSR 750 sia un vero fulmine. Grazie all’inserimento in curva rapido e preciso, mantenere la traiettoria è un gioco da ragazzi e nel misto la moto percorre le curve con disinvoltura e stabilità a qualsiasi marcia si affrontino, tanta è la generosità del propulsore.

Tutte le caratteristiche, insieme alla nuova livrea e ai dettagli stilistici della Limited Edition, rendono la GSR adatta a soddisfare un pubblico eterogeneo che predilige piacevolezza di guida, divertimento e adrenalina abbinati ad un design ricercato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati