Suzuki Demoride Tour 2019: prossime tappe in Sardegna e Veneto

Nel weekend del 23 e 24 marzo saranno ben 4 gli appuntamenti fissati dalla casa di Hamamatsu

Suzuki Demoride Tour 2019: prossime tappe in Sardegna e VenetoSuzuki Demoride Tour 2019: prossime tappe in Sardegna e Veneto

Continua il Demoride Tout 2019 di Suzuki che, anche quest’anno dà la possibilità di provare gratuitamente le moto di Hamamatsu. Le prossime date sono il 23 e 24 marzo. Durante il weekend sono stati organizzati ben quattro appuntamenti. Sabato 23 la gamma moto Suzuki sarà in prova a Verona e a Cagliari, mentre domenica 24 sarà la volta di Marostica (VI) e Alghero (SS).

In particolare, sabato 23 la gamma moto Suzuki sarà in prova presso Scootermania, in via Torbido 13, a Verona, e da Fuori Giri, in via Riva Villasanta 182, a Cagliari. Domenica 24 sarà invece la volta di Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica (VI), e di Motor X, in via Manzoni 69, ad Alghero (SS). Per partecipare al Suzuki DemoRide basta iscriversi sul sito https://www.suzukitour.it/, dove sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie #moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida degli apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il Suzuki DemoRide Tour 2019 offre l’opportunità di toccare con mano sei modelli: V-STROM 650 e 1000, protagoniste in questo periodo di campagne promozionali (omaggio il kit Touring per la prima e con una supervalutazione di ben 1.500 Euro sull’usato dato in permuta per la seconda), la café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 YUGEN CARBON, la GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, adatta anche ai titolari di patente A2, e con la GSX-S1000.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati