Suzuki Demo Ride Tour 2014, gli eventi continuano

Le prossime tappe "Ride" saranno Roma, Parma, Bologna e L'Aquila

Proseguono a pieno ritmo gli eventi Suzuki Demo Ride Tour 2014 che offrono la possibilità di salire in sella alle novità moto e scooter Suzuki per un test gratuito. Sulla scia del successo delle prime due date, concretizzatosi grazie a una grande affluenza di appassionati delle due ruote, i prossimi imperdibili appuntamenti sono fissati per sabato 22 e domenica 23 marzo: quattro eventi, da nord a centro Italia, che toccheranno le regioni Emilia-Romagna, Lazio e Abruzzo, e precisamente le provincie di Bologna, Roma, Parma e L’Aquila.

Nel dettaglio, sabato 22 marzo i Suzuki Demo Ride Tour andranno in scena presso i Concessionari Cesari di Bologna, in via Innocenzo Malvasia 24/2, e Japan World di Roma, in Circonvallazione Trionfale civico 90/92. Il giorno successivo, domenica 23 marzo, gli appuntamenti sono a Parma, presso Boselli Moto in via La Spezia n° 189/C e Valdo Moto di Sulmona (AQ), in Via dell’Agricoltura al numero 1/3.

I mezzi a disposizione per i test sono rappresentativi di tutta la produzione Suzuki moto e scooter 2014: si parte dalla famiglia Sport Enduro Tourer con la nuova V-Strom 1000 ABS che sarà tra le protagoniste assolute dei Demo Ride Tour assieme alla sorella di media cilindrata V-Strom 650 ABS; per gli amanti delle Naked, dalla praticità dell’accattivante Inazuma 250, alle qualità dinamiche della bicilindrica Gladius 650, oltre albrivido delle prestazioni assolute racchiuse nel cuore sportivo della GSR750. Gli appassionati del mondo Custom avranno la possibilità di salire in sella all’esclusiva Intruder C1500T, cruiser dal bicilindrico imponente e dallo stile inconfondibile, mentre per il segmento scooter i protagonisti saranno i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS e il best-seller Burgman 650 ABS, perfetta sintesi dell’esclusività e della praticità che da sempre contraddistinguono tutta la Burgman Family.

Il calendario completo Suzuki Demo Ride 2014 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione e il modello che si desidera provare.

Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 fino alle 19. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati