Suzuki Demo Ride Tour 2012, prima tappa a Roma

Si parte dal Motodays. L'iniziativa itinerante toccherà le principali piazze italiane

Suzuki Demo Ride Tour 2012, prima tappa a RomaSuzuki Demo Ride Tour 2012, prima tappa a Roma

E’ partito da Roma, giovedì 8 marzo, il Suzuki Demo Ride Tour 2012, un’iniziativa itinerante che toccherà le principali piazze italiane con l’intento di avvicinare i clienti attuali e potenziali, coinvolgendoli direttamente in una prova su strada.

Gli amanti delle due ruote non dovranno così muoversi dalle loro città ma sarà Suzuki che si avvicinerà a loro offrendogli la possibilità di testare la moto che più desiderano e di approfondirne la conoscenza tecnica e le caratteristiche di guida, facilitandoli così nella scelta del prossimo motociclo.

La prima tappa, quella di Roma, avviene in concomitanza con il Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter, per una tre giorni a stretto contatto con i visitatori, per poi riprendere il suo viaggio con appuntamenti in altre città italiane che si protrarranno fino al 14 di ottobre.

Il Suzuki Demo Ride Tour 2012 porterà nelle piazze italiane i modelli della gamma Suzuki. Ad ogni tappa sarà presente un bilico di oltre 16 metri per l’esposizione delle moto ed appositi gazebo dedicati all’accoglienza dei partecipanti, che saranno guidati dallo staff alla scoperta dell’affascinante mondo motociclistico di Suzuki.

Le moto messe a disposizione da Suzuki per le prove saranno:  la V-Strom 650 ABS, la GSR750, il Burgman 400, il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX1250FA, la Gladius, la Van Van, i custom Intruder M800, C800, M1800R e in seguito la nuovissima Inazuma.

Per consultare le location del tour e preferibilmente prenotare il test ride, è possibile visitare il sito www.suzukitour.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Motodays

Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi protagoniste a Roma Motodays

La gamma scooter per la stagione 2018 viene proposta in un ampio ventaglio di motorizzazioni e cilindrate da 50cc ai 500cc, tutte aggiornate alla normativa Euro 4
Anche il Gruppo Piaggio sarà tra i protagonisti della decima edizione di Roma Motodays, il salone romano delle due ruote,
Eventi

KYMCO al Motodays 2017

In Fiera Roma dal 9 al 12 Marzo
KYMCO – Dal 9 al 12 Marzo 2017 KYMCO vi aspetta a Roma per la 9^ edizione di Motodays, padiglione