Suzuki: con GSXR125 e GSXS125 la patente è regalata

Interessante iniziativa della casa di Hamamatsu per i più giovani

Chi acquisterà una Suzuki GSXR125 o GSXS125 entro il 31 gennaio 2018 riceverà uno sconto di 400 euro, pari al costo medio di una licenza ottenuta presso le autoscuole italiane
Suzuki: con GSXR125 e GSXS125 la patente è regalataSuzuki: con GSXR125 e GSXS125 la patente è regalata

Suzuki – I numeri parlano in maniera molto chiara e raccontano di una passione sempre crescente dei giovani verso le due ruote. Molti ragazzi, tra l’altro, sfruttano proprio il periodo invernale per conseguire la tanto desiderata patente A1 in attesa che l’estate porti una nuova moto. Per i piccoli centauri in erba, Suzuki ha riservato una bella iniziativa. Fino al 21 gennaio 2018, infatti, la casa di Hamamatsu applicherà su Suzuki GSXR125 e Suzuki GSXS125 uno sconto sul prezzo di listino di 400 euro, pari al costo medio di una licenza ottenuta presso le autoscuole italiane.

Si tratta di un contributo importante per i piloti di domani e per le loro famiglie, che possono magari sfruttare questa opportunità per fare ai loro ragazzi un fantastico dono di Natale a condizioni agevolate. La promozione è comunque valida per tutti, anche per chi avesse già la patente e volesse avvicinarsi alle due ruote partendo da moto facili ma con doti stradali da vere sportive. Con questa operazione Suzuki rende incredibilmente accessibile e vantaggiosa la gamma delle 125 stradali più fresche ed emozionanti del mercato. Sviluppate in parallelo e create con i più avanzati sistemi di progettazione, le ottavo di litro di Hamamatsu sono modelli complementari, pensati per offrire il massimo della tecnologia e del piacere di guida sia a chi ama una posizione in sella sportiva sia a chi ne preferisce una più eretta e rilassata.

Suzuki GSX-S 125

Suzuki GSX-S 125

Nella Suzuki GSXR125 si ritrovano tutte le caratteristiche che hanno reso leggendaria la stirpe delle GSX-R. La sua carenatura snella, sviluppata nella galleria del vento, cela un telaio rigido e compatto, che assicura maneggevolezza e stabilità degne della miglior tradizione di Hamamatsu. Chi guida la GSXR125 è sempre a suo agio in ogni situazione, in pista come nelle manovre da fermo, grazie anche all’ampio angolo di sterzo e alla sella più bassa tra le 125 sportive, che permette a tutti di poggiare saldamente i piedi a terra. Questa Suzuki è quindi il mezzo ideale per entrare nel mondo delle sportive e lo strumento perfetto per affinare le proprie capacità di guida. Il motore DOHC a quattro valvole ha un’erogazione eccezionale, pur avendo consumi incredibilmente contenuti.

La GSXS125 condivide con la GSX-R il motore e molte soluzioni tecniche e rappresenta il nuovo punto di riferimento tra le #naked ottavo di litro. Come la sorella carenata, vanta il miglior rapporto peso/potenza e la migliore accelerazione del segmento ed è la più leggera della categoria. La sue dimensioni compatte mettono in risalto l’aspetto atletico e raffinato delle sovrastrutture, che hanno come principale elemento distintivo l’originale cupolino con luci a LED. La sella è la più bassa tra le 125 nude e, assieme al largo manubrio, definisce una posizione di guida eretta e comoda, ideale per avere un controllo assoluto della #moto negli spostamenti quotidiani. Con questa impostazione ci si può muovere con grande disinvoltura anche negli spazi stretti del traffico cittadino.

promo-Suzuki-125

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati