Suzuki: nuova collezione di abbigliamento MotoGP ricordando il 100° anniversario [FOTO]

In evidenza anche altre collezioni e articoli

La linea di abbigliamento MotoGP legata a Suzuki è inserita nella collezione Moto del brand giapponese. Una serie di capi e accessori dedicata al 100° anniversario dalla costituzione di Suzuki Loom Manufacturing Co., antesignana dell’attuale Suzuki Motor Corporation.

I capi della linea MotoGP

L’abbigliamento Suzuki è proposto sul webstore e presso la rete dei concessionari ufficiali.
La nuova collezione è caratterizzata anche dalle tinte della livrea Anniversary in MotoGP del Team Ecstar. La combinazione dei colori blu e silver che rievoca quella impiegata nel 1960 al debutto nel Campionato del Mondo di Motociclismo, nell’allora tappa del Tourist Trophy.
Una collezione di oggetti dalle caratteristiche peculiari, considerando materiali impiegati e taglio. Per l’autunno e l’inverno in evidenza un soft shell e un pile con ricamati i loghi ufficiali del team e degli sponsor, visibili anche sulle felpe realizzate in versione con e senza cappuccio. I loghi risultano invece stampati sulle t-shirt e sulle polo, le prime con due grafiche differenti e le seconde in due tipologie di tessuto. Per il pubblico femminile sviluppati anche capi specifici come polo, canotta e felpa.
Inoltre si segnalano proposte per i bambini da 0 a 13 anni con una linea dedicata e costituita da felpe che vanno dai neonati fino ai più grandi. Segnalati infine diversi accessori e gadget come ad esempio un ombrello e un poncho impermeabile, oltre a una variegata panoramica di cappellini e altri oggetti.

Capi e articoli

Si evidenziano altre due collezioni legate al catalogo che richiamano altri ambiti dell’attività sportiva: le linee British Superbike e Team Classic, in ogni caso su base nera. La prima è caratterizzata da grafiche usate nella serie al di là della Manica, la seconda è distinguibile dai loghi con disegno tradizionale, richiamando i successi in appuntamenti sportivi come le gare Endurance.
Si indica poi una linea di articoli dedicati ai clienti della V-Strom 1050 XT, riconoscibili da un’estetica allineata alla caratterizzante colorazione che associa bianco e arancione, rievocando la storica DR-Z condotta dal belga Gaston Rahier alla Parigi Dakar del 1988. Figurano anche un casco Arai e due tipologie di guanti, assieme a uno zaino e a un marsupio.

Richiami sportivi

La nuova collezione MotoGP consente di vestire i colori associati alla squadra impegnata nella serie regina delle due ruote. Attualmente il team ufficiale è salito per ben 11 occasioni sul podio, sette grazie al pilota Joan Mir che risulta tra i nomi in lotta per il titolo mondiale e in altre quattro occasioni con Alex Rins, trionfatore nel Gran Premio di Aragon e in seconda posizione nella classifica iridata.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati