Suzuki Collection 2022: abbigliamento e prodotti che sottolineano a una passione

Presso i concessionari o sul web store

Suzuki Collection 2022: abbigliamento e prodotti che sottolineano a una passioneSuzuki Collection 2022: abbigliamento e prodotti che sottolineano a una passione

Le creazioni e i capi d’abbigliamento presenti nel nuovo catalogo Suzuki Collection 2022 possono diventare idee regalo per chi è appassionato del marchio. Si segnalano varie linee caratterizzate da più colori e stili, che rispondono a un pubblico variegato. Dalle proposte che richiamano alla mente i modelli più iconici della casa di Hamamatsu, passando per gli amanti della manutenzione, ad articoli pensati per i bambini.

Contatti tramite il web e presso i punti vendita

Le nuove proposte di abbigliamento e merchandise sono visibili sul sito www.suzuki.it nella sezione abbigliamento.
I vari articoli della nuova collezione possono essere ordinati presso i Concessionari della rete ufficiale Suzuki o acquistati tramite la piattaforma di e-commerce di Suzuki.
È possibile collegarsi anche con la sezione Smart Buy, prenotando online pure un esemplare della produzione Suzuki, recandosi poi in un secondo tempo in concessionaria per stipulare il contratto.

La collezione

La Suzuki Collection 2022 è composta da diverse proposte segnalate di seguito:

– La linea Team Blue è costituita da capi dal taglio sportivo. Su parka e giacche spicca come dominante un colore blu scuro. Questo figura anche sulle spalle delle felpe, della polo e della t-shirt, accanto al blu mélange del busto e alla parte alta delle maniche, caratterizzate da una fascia bianca e un’altra azzurra. I vari articoli presentano anche loghi Suzuki bianchi, distinguibili soprattutto sulle sneakers coordinate e sullo zaino impermeabile. Nell’elenco figurano anche degli accessori in tinta tra cappellini, berretto, orologio, laccetto e penna.

– Passando alla linea Team Black, che occupa buona parte del catalogo, il nero risulta il colore dominante e si notano anche per grafiche e loghi i colori rosso e grigio chiaro. Oltre alle versioni nere dell’abbigliamento e accessori simili a quelli della linea Team Blue, la gamma Black comprende anche articoli di uso quotidiano o per il tempo libero come borse o trolley, ma anche oggetti funzionali tipo una borraccia, una cintura o un ombrello. Citati anche un orologio da parete e una tazza.

– Per chi è in cerca di qualcosa di maggiormente ricercato, gli articoli della linea Suzuki Fashion sono capi casual e accessori con un’eleganza più rimarcata. Si sottolineano grafiche essenziali composte da bande verticali con la scritta Suzuki o caratteri giapponesi stilizzati. La proposta più classica prevede una camicia bianca a un pullover blu con logo Suzuki in contrasto, ma anche una cintura intrecciata e una cravatta jacquard con pattern Suzuki.

– Gli amanti delle sportive potrebbero essere interessati alla linea specifica ispirata alle GSX-R. Magliette, felpe e gadget distinguibili dal medesimo schema cromatico noto ai conoscitori della sportiva di Hamamatsu. Bianco, due tonalità di azzurro e blu definiscono un motivo obliquo che richiama lo stile di fine anni Ottanta e primi anni Novanta.

– Non manca anche una gamma di capi collegata alla panoramica V-Strom. Uno stile minimalista che rievoca lo spirito del modello, con i colori nero e grigio che si alternano in questa proposta, risultano come sfondo per una V che ricorda la disposizione dei cilindri.

– Infine una linea Kids Suzuki, spaziando da ciuccio, body, tutina e t-shirt per i neonati a un orsacchiotto con maglietta da cambiare e una serie di capi studiati anche con una grafica vintage per gli altri piccoli appassionati del marchio.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati