Suzuki: arrivano le nuove V-Strom 1000 Feel More e Globe Rider

I due allestimenti possono essere ordinati sulla base sia della V-Strom standard sia della XT

Wntrambe hanno una dotazione molto ricca e sono offerte a prezzi eccezionali, con un vantaggio cliente che va dai 624 ai 949 euro
Suzuki: arrivano le nuove V-Strom 1000 Feel More e Globe RiderSuzuki: arrivano le nuove V-Strom 1000 Feel More e Globe Rider

Suzuki – Il 2018 si apre con alcune interessanti novità firmate Suzuki. Il listino della della V-Strom 1000, uno dei mezzi simbolo della casa, infatti, si allarga con l’ingresso in gamma di due allestimenti inediti, che esaltano l’impareggiabile vocazione per i viaggi di questo modello: Feel More e Globe Rider e montano pacchetti di accessori originali Suzuki a un prezzo molto vantaggioso, ben inferiore alla somma del costo dei singoli elementi che li compongono. Entrambe le versioni possono essere ordinate sia sulla base della V-Strom standard sia partendo dalla più grintosa V-Strom XT, che ha già di serie le ruote a raggi, il manubrio a sezione variabile, i paramani e il puntale sotto al motore.

La Suzuki V-Strom 1000 Feel More diventa il nuovo punto di riferimento per chi desidera una moto polivalente e completa, con tutto quel che serve per affrontare gli spostamenti quotidiani contando all’occorrenza su una capacità di carico da vera gran turismo. La V-Strom 1000 Feel More viene infatti consegnata con le valigie laterali montate sui supporti originali e la borsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri) installata sulla piastra di fissaggio specifica. Il serbatoio è dotato anche di adesivo di protezione, mentre a completare il kit sono le barre paramotore e il cavalletto centrale, utili a proteggere e sostenere adeguatamente la #moto in ogni situazione. Il prezzo proposto è di 13.790 euro franco concessionario, mentre la V-Strom 1000 XT Feel More costa 14.290 Euro, sempre franco concessionario con un risparmio calcolato di 624 euro.

Alla Suzuki V-Strom 1000 Globe Rider si aggiunge un pacchetto di accessori al già ricco equipaggiamento della Feel More ed è così pronta per fare rotta verso le mete più lontane, in tutte le stagioni e su qualsiasi fondo. Oltre a tutto quanto già citato per la Feel More, la Globe Rider propone infatti anche l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia. E’ proprio quel che serve per fare della tuttoterreno di Hamamatsu una globetrotter inarrestabile e a rendere più comodo e sicuro ogni spostamento. il prezzo di venduta a 14.490 euro franco concessionario, che diventano 14.990 euro nel caso della V-Strom XT. Per la moto in configurazione Globe Rider il vantaggio cliente sale ulteriormente e ammonta a 949 Euro.

Entrambi i kit sono a disposizione anche per chi ha una versione 2017 e 2018 e vuole integrare il suo equipaggiamento a un prezzo irripetibile. Tutti gli accessori del pacchetto Feel More possono essere acquistati in blocco a 1.100 Euro mentre il kit Globe Rider ha un costo di 1.800 Euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati