Stunt Riding: Chris Pfeiffer sotto i riflettori di Monza

Stunt Riding: Chris Pfeiffer sotto i riflettori di MonzaStunt Riding: Chris Pfeiffer sotto i riflettori di Monza

Chris Pfeiffer, il pluri Campione del Mondo di Stunt Riding si esibirà il prossimo week end a Monza durante il week end di gara della Superbike e Superstock. Previste 3 esibizioni alle 10 e alle 14,30 presso Casa SBK, alle spalle dell’area paddock, a fianco del Villaggio Commerciale. Mentre la terza sarà in pista durante il Pit Walk.

Durante l’esibizione in pista Chris Pfeiffer si fermerà davanti alla Tribuna BMW Motorrad per regalare ai Fan dell’elica alcuni minuti ed alcuni trick esclusivi. La Tribuna BMW Motorrad è interamente dedicata ai fan dell’Elica che acquisteranno il pacchetto SBK Experience. Sono disponibili ancora pochi posti. Il pacchetto BMW SBK Experience si può acquistare sul sito bmw-motorrad.it, direttamente dal sito www.bestticket.it o, in alternativa, presso tutti i dealer BMW Motorrad.

Chris Pfeiffer incontrerà dopo ciascuna esibizione i suoi fan nell’area espositiva presso lo stand BMW Motorrad per le sessioni d’autografi. Chris Pfeiffer ha scelto per le sue esibizioni la F 800 R per le doti del motore, per l’ergonomia, per la distribuzione ed il bilanciamento perfetto dei pesi che abbassando il baricentro consentono il perfetto equilibrio anche nelle figure più complesse. Per celebrare il Campione del Mondo la F 800 R è anche disponibile con una livrea speciale Chris Pfeiffer Edition.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati