Spidi lancia le nuove giacche Warrior Wind Pro e Warrior Pro [FOTO]
La tecnologia che ne sta alla base è stata lanciata nel 2002
Warrior Wind Pro e Warrior Pro – Spidi ha introdotto nella sua gamma il suo primo protettore Warrior nel 2002 dotato di una tecnologia brevettata composta da più materiali, che lo hanno reso più leggero e più comodo, e concepito per assorbire progressivamente l’energia dell’impatto.
Grazie al suo rivestimento esterno in poliuretano è in grado di fornire una migliore capacità di scivolamento diventando così una soluzione ideale per essere utilizzato in diverse parti dell’abbigliamento motociclistico. Dopo anni di sviluppo e messa a punto ora Warrior è stato migliorato tanto da coprire le aree esterne del corpo (superiore e inferiore), dando così al pilota una protezione a 360 gradi in caso di urti e abrasioni. Questo materiale è già utilizzato da Spidi in progetti avanzati, come ad esempio paraschiena, protezioni toraciche, guanti da moto e sliders gomito, e per la prima volta viene introdotto in una tuta racing, la Warrior Wind Pro.
Con un ingombro minimo le protezioni flessibili, posizionate su spalle e fianchi, offrono ottime prestazioni di sicurezza in caso di scivolate e grazie alla particolare costruzione a quadri la massima libertà di movimento. La Warrior Wind Pro è composta di pelle bovina Italiana traforata di spessore 1,1/1,3 mm, con fodera interna in rete removibile tramite Zip YKK. I protettori Forcetech sono presenti sui gomiti e ginocchia, i protettori Biomechanic sulle spalle e i Multitech certificate sui fianchi. Le misure vanno dalla 46 alla 58 e si potrà scegliere tra diversi colori: Nero/Bianco, Nero/Blu e Verde acido/Nero. Il prezzo consigliato al pubblico è di 1,299.90 euro.
La giacca Spidi Warrior Pro è, invece, la prima giacca in pelle racing ad offrire slider removibili e regolabili sui gomiti. Questa caratteristica, derivata dalle esperienze nei campionati MotoGP e World Superbike migliora il comfort di guida nelle pieghe più accentuate, oltre ad implementare la sicurezza offerta dalle protezioni Forcetech presenti su spalle e gomiti. Le misure vanno dalla 46 alla 60 e i colori tra cui scegliere sono il Nero/Bianco, il Nero/Rosso de il Giallo fluo. Il prezzo è di 549,90 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login