Pirelli presenta al Motor Bike Expo la Pirelli Cup 2018

Il trofeo monogomma è stato inserito nel calendario ufficiale della Coppa Italia FMI

La classe regina è sold out, mentre nella 600 si stanno definendo gli ultimi team, ma la griglia è sostanzialmente composta e vicina alla chiusura
Pirelli presenta al Motor Bike Expo la Pirelli Cup 2018Pirelli presenta al Motor Bike Expo la Pirelli Cup 2018

In casa Pirelli si inizia a pensare attivamente alla stagione agonistica ormai alle porte e per il decennale d’attività e per festeggiare il decennale di attività Ideal Gomme Eventi e Moto Club Derapassion hanno scelto di essere presenti al Motor Bike Expo, la Fiera internazionale più importante d’Italia dedicata alle moto speciali, ai custom e agli accessori. Sarà l’occasione per presentare al pubblico la prima edizione della Pirelli Cup 2018, trofeo monogomma inserito nel calendario ufficiale della Coppa Italia FMI.

Il campionato inizierà ufficialmente a marzo con i primi test, mentre le griglie di partenza delle due classi, 1000 e 600 vanno completandosi. La classe regina è sold out, mentre nella 600 si stanno definendo gli ultimi team, ma la griglia è sostanzialmente composta e vicina alla chiusura. Tanti nomi nuovi ma anche vecchie conoscenze, piloti dal prestigioso palmares, giovanissimi, esperti, ma anche amatori che si affacciano per la prima volta alle competizioni. Un mix perfetto che sicuramente regalerà emozioni uniche, gare entusiasmanti con la possibilità di lottare, oltre che per le classifiche e i premi assoluti, anche per le categorie di merito che saranno presentate a Verona.

Costi contenuti e certi per tutta la stagione, un regolamento tecnico chiaro e semplice, il service in pista e il Village Hospitality rinnovato con tante novità creative, la copertura mediatica capillare, gli eventi e le partnership esclusive: sono solo alcuni dei motivi per il quale scegliere Pirelli Cup 2018, senza dimenticare il fatto di poter competere sui più bei circuiti italiani, tra cui Misano Adriatico, Mugello e Vallelunga.

Il Motor Bike Expo, in programma dal 18 al 21 gennaio, sarà quindi l’occasione per entro in contatto diretto col Trofeo, conoscerne tutti gli aspetti e soprattutto toccare con mano la nuova gamma Pirelli, nata per rispondere a qualsiasi esigenza, dalla mobilità urbana, passando per il turismo, il fuoristrada ed arrivando alle top performances con i pneumatici racing derivati dal campionato del mondo SBK e che da sempre rappresentano la massima espressione delle prestazioni assolute e vincenti in tutte le classi e categorie del motorsport.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sport

Davide Bulega…. Genitori in pista….

Abbiamo parlato con il papà di Nicolò Bulega, un genitore "in pista"
Nicolò Jarod Bulega è uno dei talenti emergenti del motociclismo italiano. Nato a Montecchio Emilia il 16/10/1999 (vive però con