Orange Days KTM: protagoniste le novità della gamma stradale 2022

Possibili test ride

Orange Days KTM: protagoniste le novità della gamma stradale 2022Orange Days KTM: protagoniste le novità della gamma stradale 2022

Gli Orange Days KTM sono un’occasione per conoscere presso i concessionari ufficiali la gamma stradale 2022 siglata dal brand austriaco e le novità della collezione di abbigliamento KTM PowerWear e degli accessori originali KTM PowerParts. È possibile riservare un test ride.

La gamma stradale KTM 2022 in evidenza

In caso di informazioni sugli orari di apertura dei concessionari e sulla disponibilità di moto in prova, si consiglia di consultare i rivenditori KTM. Per i test è necessario un abbigliamento appropriato e protezioni obbligatorie.
Le prove possono essere prenotate direttamente sul portale ufficiale KTM, tramite la piattaforma “Book a Test Ride”, selezionando con pochi click l’esemplare che si vuole testare e riservare un turno presso il concessionario KTM più vicino.
Protagonista è la gamma di esemplari Naked, Travel e Supermoto, tra cui i modelli KTM 1290 Super Duke R e 1290 Super Adventure S, le 890 Duke e 890 Adventure, la 690 SMC R e le più compatte 390 Duke e 390 Adventure.

Immagine: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati