Open Days Triumph, il 22 e 23 maggio tutti in sella della gamma Tiger 800

Ci sarà anche la nuova XCA

Open Days Triumph, il 22 e 23 maggio tutti in sella della gamma Tiger 800Open Days Triumph, il 22 e 23 maggio tutti in sella della gamma Tiger 800

Open Days Triumph – Venerdì 22 e sabato 23 maggio Triumph Italia apre nuovamente le porte delle proprie concessionarie. Dopo gli Open Days di febbraio e l’avvio del Tiger Demo Tour, Triumph offre una nuova opportunità per provare tutta la gamma Tiger 800 e scoprire il nuovo finanziamento proposto in collaborazione con Agos Ducato.

La nuova gamma Tiger 800, con l’arrivo in concessionaria delle Tiger XR e XC e la presentazione della nuovissima XCA, è davvero completa. I quattro modelli Triumph soddisfano tutti i palati. La Tiger XR ha un animo marcatamente stradale, adatta ai lunghi viaggi su strade asfaltate, mentre la Tiger XC è progettata appositamente per la guida fuoristrada, con il cerchio anteriore da 21” e le sospensioni WP. Per non farsi mancare nulla sono disponibili le versioni con accessori e tecnologie extra di serie, la Tiger XRx e la Tiger XCx. Grande protagonista, in particolare, sarà la nuova Triumph Tiger 800 XCA, il cui motore a tre cilindri da 800cc di ultima generazione mantiene la potenza massima a 95 CV, permettendo però una miglior efficienza nei consumi, con un risparmio di oltre il 17% sul ciclo misto e circa 80 Km in più con un pieno. La nuova Triumph Tiger 800 XCA gode di una gamma di accessori dedicati, tra cui scarichi Slip-On, protezioni aggiuntive e un nuovo kit di borse Expedition in alluminio, progettate su misura per essere installate con il kit di montaggio in dotazione di serie sulla XCA.

Con gli Open Days, Triumph offre a tutti gli appassionati la possibilità di capire quale sia il modello più adatto alle proprie caratteristiche di guida e di vita. Inoltre, i clienti potranno scoprire il finanziamento Formula Easy, TAN 2% TAEG 3,78%, proposto in collaborazione con Agos Ducato, esclusivamente dedicato all’intera gamma Tiger 800.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati