One More Lap: una procedura di accredito online per l’evento di Yamaha a EICMA

Valentino Rossi protagonista

One More Lap: una procedura di accredito online per l’evento di Yamaha a EICMAOne More Lap: una procedura di accredito online per l’evento di Yamaha a EICMA

“One More Lap”, l’evento speciale di Yamaha in cui Valentino Rossi sarà invitato a compiere “ancora un giro” d’onore, è programmato per il giorno 25 novembre in occasione di EICMA 2021. In vista dell’iniziativa, coloro che entro il 9 novembre avranno acquistato un biglietto per accedere al salone il giorno 25 novembre, tramite il portale dell’Esposizione internazionale delle due ruote, potranno figurare tra quelli selezionati che otterranno gli accessi all’area che ospiterà l’evento.

Indicazioni

Un’occasione per ricordare le emozioni e le sfide vissute da Valentino Rossi nei 16 anni trascorsi con Yamaha. Per essere tra quelli che potranno assistere all’evento, è necessario innanzitutto l’acquisto del biglietto d’ingresso al salone EICMA 2021 valido per il giorno 25 novembre, da acquistare tramite il ticket shop online ufficiale non oltre il giorno 9 novembre. In seguito, entro venerdì 12 novembre, tutti coloro che sono in possesso dei requisiti indicati riceveranno per e-mail le istruzioni per partecipare al Click Day.
Dalle ore 09:46 del 18 novembre è previsto questo Click Day, tramite il sito collegato a EICMA, accedendo alla piattaforma dedicata per accreditarsi all’Arena MotoLive in vista dell’evento “One More Lap”, sino al raggiungimento del numero massimo previsto alla luce delle normative riguardanti il contenimento della diffusione dell’epidemia. Si precisa che non sarà possibile ottenere l’accredito con altre modalità.
L’evento all’aperto “One More Lap”, come ricordato ancora, è previsto il 25 novembre nell’Arena MotoLive di EICMA e l’accesso all’area sarà a numero chiuso.

Immagine: EICMA – Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati