Nuovo scooter BMW, prima foto spia

Nuovo scooter BMW, prima foto spiaNuovo scooter BMW, prima foto spia

La BMW sta lavorando alla nuova concezione di scooter, e adesso abbiamo i primi dettagli concreti di quello che tra breve potremmo vedere uscire fuori dagli stabilimenti della casa bavarese. Il primo concept di BMW su questi nuovi scooter fu svelato allo scorso salone dell’Eicma, e adesso a distanza di soli sei mesi circa spuntano le prime foto spia del modello di serie. Nononstante il muletto camuffato non è stato particolarmente difficile individuare le linee che avevano caratterizzato il prototipo di BMW all’ultimo Eicma.

Il disegno complessivo dello scooter appare particolarmente sportivo e accattivante, con dettagli come scudo e parabrezza che confermano la vocazione touring di casa BMW. Rispetto allo scooter in foto il look sarà meno aggressivo, anche perchè sulla moto troveranno spazio numerosi vani e soluzioni per i bagagli.

Sullo stesso telaio potrebbero essere sviluppate due versioni, una delle quali sportiva. Sulle due versioni di scooter BMW sarà montato un motore bicilindrico da 650 cc, con potenze variabili (da 48 a 61 cavalli) a seconda della versione. Probabile la presentazione dei due modelli al prossimo salone dell’Eicma.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati