Nuove Triumph Speed 400 e Scrambler 400 X: annunciati i prezzi per il mercato italiano

Disponibili in concessionaria da gennaio 2024

Nuove Triumph Speed 400 e Scrambler 400 X: annunciati i prezzi per il mercato italianoNuove Triumph Speed 400 e Scrambler 400 X: annunciati i prezzi per il mercato italiano

Triumph ha svelato i prezzi di listino per il mercato italiano delle nuove Speed 400 e Scrambler 400 X, le due nuove Modern Classics che entreranno a far parte della gamma del marchio a partire dall’inizio del prossimo anno.

La Triumph Speed 400 viene proposta a 5.495 €, mentre la ScraMbler 400 X costa 6.195 €, entrambi i prezzi si intendono franco concessionario. 

In concessionaria da gennaio 2024

Le due nuove moto, che saranno disponibili in concessionaria da gennaio 2024, sono progettate sulla base tecnica della nuova piattaforma monocilindrica attraverso la quale Triumph promette di offrire una guida divertente, agile ed intuitiva a motociclisti di tutte le età e livelli di esperienza. Sulle nuove Speed 400 e Scrambler 400 X Triumph prevede intervalli di manutenzione ogni 16.000 chilometri, frequenza che contribuisce ad abbassare i costi di possesso.

Triumph Speed 400 e Scrambler 400 X 2024

Moto accessibili e competitive

Paul Stroud, Chief Commercial Officer di Triumph Motorcycles, ha dichiarato: “La risposta alla Speed ​​400 e alla Scrambler 400 X è stata fenomenale e sappiamo che i clienti di tutto il mondo aspettavano con impazienza il prezzo. Vogliamo rendere questi nuovi modelli quanto più accessibili e competitivi possibile, e speriamo che questi prezzi sorprendano ed entusiasmino i potenziali clienti in ogni mercato. Riteniamo di offrire un valore incredibile, sia in termini di prezzo di acquisto iniziale che di costo di possesso complessivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati