Nuove calzature Triumph 2014, rider dalla testa ai piedi

Quattro modelli, dalla gamma Adventure alla Roadster, fino al Touring

Col 2014 Triumph lancia la nuova collezione di calzature per il motociclista dove, è proprio il caso di dirlo, ogni biker potrà vestire il Marchio di Hinckley dalla testa ai piedi! Dalla gamma Adventure a quella Roadster, fino al Touring, ecco i quattro modelli che la casa di Hinckley ha studiato in ogni dettaglio, ed ogni modello ovviamente è certificato CE.

Per i rider urbani Triumph propone le sneaker in pelle premium, con membrana Tri-Tex waterproof e traspirante, protezione a forma di disco rinforzata intorno alla caviglia e protezione per alluce e tallone garantisce il massimo della sicurezza, senza dimenticare il comfort grazie alla lingua imbottita leggera e alla suola interna antibatterica.

Si adatteranno a chi ha lo spirito da “Tiger” le Triumph Tour Adventure, create in collaborazione con Alpinestar, è uno stivale adatto a qualsiasi terreno e condizione climatica, dotati di membrana in Gore Tex waterproof e traspirante, protezioni laterali della caviglia con supporto biomeccanico di raccordo tra la parte alta dello stivale e la suola, al disco a doppia intensità per la protezione del tallone, alla protezione dell’alluce e ai rinforzi con polimeri che garantiscono non solo grip, ma anche protezione dal calore. Il comfort e l’adattabilità non vengono mai meno grazie ad aree flessibili e alla suola interna profilata con supporto a mezzo piede.

Si chiamano Triumph T3 GTX e sono stivali touring realizzati in pelle; anche per questo modello non manca la membrana Gore Tex waterproof e traspirante, protezioni interne per la cresta tibiale, l’alluce e il tallone, disco a doppia intensità per tutelare il tallone e protezione per il pedale della frizione. Aree flessibili in microfibra e suola interna profilata con supporto garantiscono controllo e adattabilità.

Sono realizzati interamente in pelle gli stivali Kate Boot, dedicati al gentil sesso. Con chiusura a zip e doppio velcro, aree flessibili, pannelli elasticizzati e suola antiscivolo, garantiscono comfort e sicurezza.

Tutte le nuove calzature saranno disponibili nei concessionari Triumph a partire da aprile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati