Nuova Victory Octane: un VIDEO TEASER ne preannuncia l’arrivo

Debutterà il prossimo 19 febbraio

Nuova Victory Octane: un VIDEO TEASER ne preannuncia l’arrivoNuova Victory Octane: un VIDEO TEASER ne preannuncia l’arrivo

Nuova Victory Octane – Questo teaser video dà il primo assaggio del nuovo modello raffreddato ad acqua made in Victory, che sarà lanciato il prossimo mese. Già visto in anteprima sotto le spoglie della race bike Project 156 Pikes Peak, il nuovo modello prenderà il nome di Octane.

Dai pochissimi scorci che la moto lascia intravedere dal video teaser, lo stile generale sembra essere abbastanza vicino a quella del concept originalw, ma con un parafango posteriore più lungo e, presumibilmente, più silenziosa del Project 156 Pikes Peak. Sappiamo che la nuova Victory Octane avrà un motore raffreddato ad acqua da 1200cc che è derivato da quello della Scout Indian, ma con nuovi cilindri e teste che ne aumentano la potenza. Inoltre, utilizza un telaio in alluminio come quello visto sulla Combustion.

In termini di prestazioni, la Victory Octane ha già fatto dichiarazioni audaci. Infatti, dovrebbe avere le migliori prestazioni della sua categoria. Dato che i 160 CV della nuova Ducati Diavel sono nel suo stesso segmento, forse l’audacia può sembrare un pò troppa. Comunque tutto sarà rivelato il prossimo 19 febbraio.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati