NOS NS-8: una protezione da casco Full Face con proprietà da Jet [FOTO]
Un esemplare connesso
Il casco NOS NS-8 è un esemplare protettivo e funzionale per i motociclisti che percorrono diversi chilometri. Una simbiosi tra le caratteristiche di un modello Full Face e la funzionalità di un Jet.
Il casco
Un modello modulare e connesso dotato di un microfono invisibile preinstallato e collegabile a un Intercom NOS-3S o SENA 3S. È caratterizzato da una calotta esterna sviluppata in HRPolymer e in due differenti misure della stessa. Mentre la calotta interna risulta in EPS a due densità differenziate e in tre misure.
Segnalato un sistema di ventilazione MACH-Efficiency che favorisce la circolazione d’aria mantenendo fresco l’interno, considerando una presa d’aria maggiorata in immissione e due in emissione. In evidenza anche un sistema Sunvisor con filtro ottico ad alta capacità oscurante (95%UV) e trattamento Anti-Scratch, gestibile anche indossando i guanti. Lo stesso sistema della visiera risulta a sgancio rapido con sistema SR e trattamento Anti-Scratch.
Le zone interne sono state definite in Dry-Fresh, un tessuto traspirante ed antimicrobico. Gli interni sono removibili, lavabili e personalizzabili, studiati per favorire il comfort anche dopo aver guidato a lungo e possono essere modificati per ottenere una calzata e una stabilità ottimizzate a casco aperto o chiuso. Si segnalano delle taglie che spaziano da XS a XXL.
Proposta
Il prezzo di listino del modello NOS NS-8, nell’occasione in veste Dynamic Fluor Yellow, consultando il portale “BER Stores” legato a BER RACING Europe, risulta 199,00 euro. Segnalato anche un prezzo speciale di 189,00 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login