X

Norauto: a Rimini aperto un Norauto Mobility Lab Store

Dopo i Mobility Lab nei centri Norauto di Torino e Milano, inaugurato un nuovo spazio dedicato alle due ruote e alla sostenibilità con installazione, manutenzione, riparazione, prova di prodotti, accessori e ricambi. Annunciata l’apertura di un Norauto Mobility Lab Store a Rimini.

La notizia

I Norauto Mobility Lab in Italia sono collegati a una serie di iniziative di responsabilità sociale attuate dall’azienda per promuovere e incentivare la sostenibilità ambientale, tra cui il corretto trattamento e smaltimento dei rifiuti speciali e la riduzione dell’impatto ambientale anche a livello logistico.
L’attenzione è rivolta verso una mobilità alternativa e sostenibile, sensibilizzando verso l’uso di mezzi a due ruote maggiormente compatibili con l’ambiente. Ampia la gamma di articoli, prodotti e ricambi proposti come biciclette con pedalata assistita, monopattini elettrici, segway e altro.
Lo scorso anno erano stati inaugurati due Mobility Lab dentro i centri Norauto a Torino e Milano e nell’occasione è stata comunicata l’apertura di un nuovo store dedicato, il Norauto Mobility Lab Store a Rimini, presente nel centro storico in Via Alessandro Gambalunga 47. Una risposta ai bisogni di assistenza e manutenzione dei consumatori che acquistano un prodotto di mobilità sostenibile. I Norauto Mobility Lab sono aree dedicate alla vendita, alla riparazione, all’installazione e alla prova di esemplari a due ruote collegati alla mobilità sostenibile, dove trovare anche una variegata gamma di accessori specifici e dotate di una piattaforma di soluzioni e servizi specializzati. Tra quelli di manutenzione e assistenza proposti dal nuovo Norauto Mobility Lab Store di Rimini si segnalano ad esempio: la verifica dello stato e della pressione delle gomme; il controllo e la regolazione del cambio, dei freni, dello sterzo, delle luci e dei serraggi; il montaggio di copertoni, delle camere d’aria e delle spazzole del freno; la collocazione e sostituzione di cavi e guaine e la sostituzione e l’ingrasso delle catene.

Foto: Norauto

Redazione:
Articoli Correlati