X

Kymco: accordo di fornitura per la diagnostica con Texa

Siglato un accordo di fornitura ufficiale tra Texa, leader mondiale nel settore della diagnostica multimarca e Padana Sviluppo, importatore ufficiale per l’Italia dei veicoli Kymco.

La notizia

Le concessionarie e officine autorizzate italiane legate a Kymco adotteranno un sistema Navigator TEXA TXBe per scovare e riparare possibili malfunzionamenti o eseguire i normali controlli della parte elettronica.
I tecnici TEXA assieme a quelli della filiale italiana di Kymco hanno sviluppato un software dedicato ai modelli sviluppati dal costruttore e alla rete ufficiale.
Le caratteristiche hardware del sistema lo rendono compatibile con i protocolli esistenti e il connettore CPC 16 poli integrato consente l’uso dei vari cavi diagnostici.

Equipaggiato con una memoria SRAM da 16 MBit e una memoria storage NAND Flash pari a 8 GBit, tali caratteristiche permettono al meccanico una gestione agevole dei file relativi alla mappa.
I supportati standard CAN includono la possibilità di gestione CAN single wire e CAN controller per la diagnosi su più reti, come segnalato.
Il software sviluppato per Padana Sviluppo è basato su IDC5 BIKE, l’applicativo di diagnosi TEXA funzionale e rapido nell’ingresso in comunicazione con i motoveicoli e nelle diverse fasi. È possibile inoltre registrare anche la sessione diagnostica in movimento, come indicato.

Foto: Kymco – Texa

Redazione:
Articoli Correlati