MV Agusta Test Ride Tour 2022: l’opportunità di provare i recenti modelli presso i concessionari

Da maggio

MV Agusta Test Ride Tour 2022: l’opportunità di provare i recenti modelli presso i concessionariMV Agusta Test Ride Tour 2022: l’opportunità di provare i recenti modelli presso i concessionari

Un’occasione per testare gli ultimi modelli MV Agusta è rappresentata dal Test Ride Tour 2022, in collaborazione con la rete vendita legata al marchio in Italia e anche in altre realtà come Francia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia e Svizzera. Gli interessati possono prenotare un giro di prova presso uno dei concessionari che partecipano all’iniziativa e, in alcuni casi, selezionare anche il modello da provare.

MV Agusta Test Ride Tour 2022

Un’iniziativa che mette “l’Arte in Moto” rivolta a diversi appassionati europei, come segnalato. Un’occasione rivolta agli amanti della ricercatezza stilistica e delle caratteristiche tecniche proposte dal brand MV Agusta.
Consultando il portale dedicato all’iniziativa, è possibile conoscere le date degli appuntamenti e i concessionari che partecipano, oltre alla possibilità di prenotare un test ride compilando un modulo online.
Una volta effettuata la prova, ai partecipanti sarà richiesto di rispondere ad alcune domande sull’esperienza. Un aspetto importante per il brand varesino. Assieme al test ride, in caso di domande sulla nuova proposta siglata MV Agusta, è possibile parlare con il personale di vendita. Gli interessati a un acquisto, inoltre, potranno fare direttamente una prenotazione.

Immagine: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati