MV Agusta: si prospetta l’introduzione di una Brutale 1000 RS?

Un variante più turistica rispetto a Brutale 100 RR?

MV Agusta: si prospetta l’introduzione di una Brutale 1000 RS?MV Agusta: si prospetta l’introduzione di una Brutale 1000 RS?

Su diverse testate che si occupano di due ruote si parla del possibile arrivo di una MV Brutale 1000 RS, una variante che condividerebbe diversi aspetti con la Brutale 1000 RR ma che sarebbe pensata per appassionati che apprezzano maggiormente un tipo di guida più turistica.

Un atteso nuovo arrivo

Si parla di documenti di omologazione, come riportato su varie testate online. L’esemplare sarebbe studiato per una platea interessata non solo alla sportività ma anche al comfort di viaggio e potrebbe essere proposto a una cifra differente rispetto alla MV Agusta Brutale 1000 RR, anche se al momento restano ipotesi. Stesso discorso per l’introduzione, su cui non si hanno informazioni ed è doveroso usare il condizionale.
Questo esemplare MV Agusta che dovrebbe essere denominato Brutale 1000 RS, sarebbe più largo della Brutale 1000 RR e con una disposizione del manubrio che favorirebbe una posizione confortevole, più vicina alla Brutale 800. Sarebbe equipaggiata con il medesimo cuore propulsivo della Brutale 1000 RR da 998 cc. Si presume anche una spinta di 208 cavalli.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati