MV Agusta Protection: un nuovo modo di assicurare un esemplare del marchio varesino

Diversi servizi inclusi

MV Agusta Protection: un nuovo modo di assicurare un esemplare del marchio varesinoMV Agusta Protection: un nuovo modo di assicurare un esemplare del marchio varesino

Il programma “MV Agusta Protection” rappresenta una nuova modalità per assicurare una moto MV Agusta. Un’iniziativa studiata insieme al partner P&T Insurance Broker che la eroga attraverso il marchio MotoProtection.

Indicazioni

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso i concessionari ufficiali MV Agusta o consultare un portale dedicato al programma.
Nella formula si considerano due parametri: la regione di appartenenza e il numero di sinistri nell’arco degli ultimi sei anni.
MV Agusta Protection include nel costo della RC alcuni servizi aggiuntivi come un esclusivo servizio Dealer Riparatore che, in caso di incidente senza colpa, agevola l’assicurato consentendo al dealer ufficiale di quantificare il danno e riparare il mezzo in autonomia; la guida libera che permette di far guidare la moto a chi si vuole; la rinuncia alla rivalsa tramite cui la compagnia rinuncia a rivalersi sull’assicurato e un massimale di Responsabilità Civile “extra large” di 25 milioni, come segnalato. La proposta comprende anche la sospensione della polizza, permettendo la sospensione dell’assicurazione nel caso in cui non si usi la moto nel periodo invernale.
La proposta è completata da uno sconto del 20% sulla polizza RC in caso si acquistino almeno due garanzie aggiuntive tra Furto e Incendio, Tutela Legale ed Infortuni del Conducente, con un prezzo base della polizza che parte da 157 euro. Si segnala anche un esclusivo servizio di Assistenza Stradale, unico per il mercato italiano e acquistabile anche separatamente rispetto alla RC, che include il recupero del veicolo sino a 500 km tra andata e ritorno, l’assistenza all’estero e la minikasko abbigliamento, con un rimborso fino a 250 euro per il riacquisto di abbigliamento ufficiale danneggiato, secondo quanto indicato.

Immagine: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati