X

MV Agusta: segnalata una partnership con Hertz Ride [FOTO]

Annunciata una nuova collaborazione tra MV Agusta e Hertz Ride con nuovi modelli della gamma siglata dal marchio varesino disponibili nella proposta rivolta a migliaia di appassionati di mototurismo, che utilizzano ogni anno i servizi Hertz Ride.

Informazioni

Oltre allo sviluppo e alla realizzazione di moto esclusive ed evolute dal punto di vista tecnico, MV Agusta punta anche a proporre emozioni, come Hertz Ride che rivolge alla propria clientela delle opportunità per realizzare interessanti viaggi in sella a esemplari a due ruote su itinerari definiti.
Hertz Ride comprende un’ampia panoramica di moto di alta gamma ed equipaggiate, disponibili in diverse realtà come Austria, Francia, Italia, Portogallo, Slovenia, Spagna e Stati Uniti, prospettando un’esperienza dinamica per i diversi appassionati di moto.

Hertz Ride ha scelto di ampliare il proprio parco moto con altri interessanti esemplari e per questo ha optato per MV Agusta come partner per l’Europa. Già disponibili in Italia e Francia i modelli Turismo Veloce 800 Lusso SCS e Dragster Rosso. In seguito anche in Portogallo e Spagna nel 2021 con la partenza della bella stagione e prossimamente negli Stati Uniti, come segnalato.

Foto: MV Agusta

Redazione:
Articoli Correlati