MV Agusta: nuovo riding estremo in “Pursuit of Happiness – Mr Nogues II” [FOTO]

Protagoniste una speciale F3 800 e Superveloce 800

Nel filmato “Back in Black – Mr Nogues” lo stuntman francese Thibaut Nogues aveva già mostrato le sue abilità e con il nuovo video “Pursuit of Happiness – Mr Nogues II” diretto da Mathieu Echeverri, che prende spunto dai film d’azione, l’esperienza di riding estremo si ripete sulle curve dell’entroterra nizzardo. Adrenalina e dinamismo in sella a esemplari MV Agusta.

Il pilota

Thibaut Nogues è front man e primo pilota della Freestyle Division di MV Agusta condotta da Virginio Ferrari. Nome noto con una forte passione e tanta esperienza come team management. La Freestyle Division dallo scorso anno ha partecipato a diverse manifestazioni in Europa, spaziando tra appuntamenti di MotoGP e Superbike ma anche fiere e raduni. Interessante anche il seguito sui social per Thibaut Nogues e la Freestyle Division di MV Agusta, un canale funzionale per attrarre l’attenzione delle giovani generazioni.

Il video

Nel nuovo filmato, in poco più di 3 minuti, figurano tutti gli elementi delle pellicole d’azione. Sulla sua speciale F3 800, il pilota transalpino percorre in velocità delle stradine ricche di tornanti (chiuse per effettuare le riprese in sicurezza) tra le valli delle alpi marittime. Nell’occasione è tallonato da un altro pilota in sella a una Superveloce 800 e Mr Nogues ricorrerà al suo talento per sfuggire a questa pressione.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati