MV Agusta: introdotto un Lucky Explorer Project

Presentazione in anteprima di due esemplari adventure

MV Agusta: introdotto un Lucky Explorer ProjectMV Agusta: introdotto un Lucky Explorer Project

Annunciato da MV Agusta il lancio del Lucky Explorer Project rivolto agli appassionati di rally e off-road, con la trasmissione della storia e della cultura del brand legata ai leggendari rally africani.

L’iniziativa

Si vuole riunire attorno alle tematiche del progetto una community di appassionati. Nel merito è stata creata una sezione del sito dedicata ai Lucky Explorer ambassadors, che avranno accesso a contenuti speciali e preview esclusive, avranno la possibilità di invitare i loro amici a partecipare alla community, ricevendo i vari aggiornamenti sui prodotti, oltre a poter iniziare thread di conversazione sul forum Lucky Explorer.
Le sensazioni di orizzonti sconfinati e imprese saranno riassaporate tramite le storie di uomini e motori, raccontate su Instagram e tramite un blog presente all’interno del sito, che porterà i visitatori alla scoperta dell’eredità del marchio e dei suoi legami con queste esperienze. Si delineano diverse prospettive di volta in volta, considerando piloti, personaggi, pillole e aneddoti, factory tour storico, comunicazione del periodo, video, cimeli, contenuti e iniziative.
Il progetto è animato da uno spirito di avventura già noto, sviluppandosi sulle pagine di un sito dedicato e su un canale Instagram. Tra pochi giorni, come aspetto evolutivo e di spicco dell’esperienza Lucky, è prevista la presentazione in anteprima di due nuovi modelli adventure con i colori Lucky Explorer, disponibili per il pre-booking online dal 23 novembre 2021, come segnalato.
Novità mostrate presso lo stand M48 – padiglione 22 con l’introduzione di altre novità riguardanti il progetto Lucky Explorer all’evento EICMA, in programma dal 25 al 28 Novembre.

Immagine: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati