MV Agusta F3 800, che coppia con la Mercedes-AMG GT

Il claim sarà "Beyond Adrenaline"

MV Agusta F3 800, che coppia con la Mercedes-AMG GTMV Agusta F3 800, che coppia con la Mercedes-AMG GT

MV Agusta F3 800 – Mercedes-AMG e MV Agusta continuano a rafforzare la loro partnership attraverso la prima moto progettata congiuntamente. Si tratta della MV Agusta F3 800, realizzata nell’esclusiva grafica “AMG Solar Beam” che eredita il concetto cromatico della nota granturismo Mercedes-AMG GT.

Mercedes-AMG GT e MV Agusta F3 800 sono accomunate dal colore giallo “Raggio di sole”, le ruote nere e il logo AMG sulle fiancate, segni distintivi che identificano il marchio ad alte prestazioni di Mercedes. Al Salone di Francoforte 2015, Mercedes-AMG e MV Agusta hanno reso possibile il sogno di qualsiasi appassionato di due e quattro ruote, ovvero quello di possedere un’auto e una moto di prestigio ad alte prestazioni con un’immagine esclusiva coordinata accanto. Per questo motivo il marchio italiano ha affiancato alla Mercedes-AMG GT questa scintillante MV Agusta F3.

Due mezzi straordinari che esprimono esteticamente e tecnicamente la passione dei due marchi per gli sport motoristici e la capacità di coniugare tecnologia, prestazioni e design per raggiungere la perfezione. La MV Agusta F3 AMG segna anche uno sviluppo della partnership sotto il profilo della comunicazione. Infatti, da ora la comunicazione congiunta di Mercedes-AMG e MV Agusta, sarà arricchita dal claim “Beyond Adrenaline”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati