MV Agusta Dragster RR, online il video teaser

Le immagini rivelano poco del nuovo modello

MV Agusta Dragster RR, online il video teaserMV Agusta Dragster RR, online il video teaser

MV Agusta Dragster RR – Assente allo spettacolo dell’Intermot di Colonia la MV Agusta si riprende subito la scena 48 ore dopo la chiusura dell’edizione 2014 della kermesse tedesca.

La settimana scorsa la MV Agusta aveva dato l’annuncio di un nuovo ed allettante modello in preparazione ed oggi possiamo già vederne alcune immagini in un video circolato in rete. Parola d’ordine è mantenere la suspense, ma il costruttore italiano ha voluto comunque stuzzicare i palati fini degli appassionati di moto rilasciando un video teaser nel quale sono state rivelate alcune parti della sua futura Dragster RR, come le sospensioni Marzocchi e le nuove cuciture della sella.

Il video alterna immagini della moto di Varese con quelle dei dragster americani a 4 ruote, lasciando intravedere solo in minima parte l’estetica della nuova MV Agusta Dragster RR. La neonata in casa MV Agusta avrà quasi certamente cerchi a raggi con gomme tubeless, quindi certa anche la conferma dei maxi pneumatici Pirelli Diablo Rosso II (120/70 anteriore e 200/50 posteriore), le forcelle anodizzate (il forcellone sarà monobraccio) ed un codino corto.

La casa motociclistica lombarda ha confermato il propulsore tre cilindri da 800cc, capace di generare attualmente 125 cv, ma che nella nuova versione RR potrebbe arrivare a 150. La nuova MV Agusta Dragster RR assomiglierà molto alla Brutale 800 nella ciclistica, mentre per le sospensioni, come detto, sarà il produttore Marzocchi a fornire la forcella e Sachs l’ammortizzatore. Entrambi interamente regolabili.

Il video si conclude poi con una vista parziale, “TER RR”, del nome completo della nuova nata in casa Mv Agusta, ma non c’è bisogno di ulteriori indizi per capire che la MV Agusta sta per presentare la sua “Brutale” Dragster RR a tutto il mondo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati