X

MV Agusta: disponibile sulle principali piattaforme il documentario “You see a bike”

Il documentario “You see a bike, sulle ali della leggenda”, girato tra il 2020 e il 2021 per ricordare il 75° anniversario del marchio MV Agusta, risulta disponibile sulle principali piattaforme di visione in streaming. Risulta proposto su Amazon Prime Video, Apple TV e Google Play a partire dal 28 marzo, come segnalato.

Il documentario

Diretto da Andrea Manenti e prodotto da Addiction, “You see a bike” rappresenta un racconto che rievoca il passato, parla del presente ed è rivolto anche verso il futuro del prestigioso marchio. Girato tra Nord Italia, Australia e California, tra i protagonisti figurano diversi volti noti come il leggendario motociclista Giacomo Agostini; il fondatore e Chief Designer di Pagani Automobili, Horacio Pagani; l’imprenditore Ottavio Missoni; il designer e produttore di moto, Roland Sands; lo stuntman Thibaut Nogues; il pilota Virginio Ferrari; il DJ e produttore Carl Cox e il fotografo che ha immortalato vari momenti della MotoGP Gigi Soldano. Per MV Agusta sono presenti il CEO Timur Sardarov; il membro del consiglio di amministrazione Ratmir Sardarov; il Marketing Director Filippo Bassoli e la Brand Director Marta Trezzi, quindi l’R&D Director Brian Gillen. La distribuzione è curata da Moto.it.
Nell’arco di 50 minuti si assaporano emozioni e racconti da parte dei protagonisti, oltre a storie di personaggi che hanno incontrato questa realtà. Diverse sensazioni tra momenti epici e scenari suggestivi. L’idea collegata a questo documentario appare sin dalle prime battute: “Una moto non è mai soltanto una moto. Mentre pensi di osservarne semplicemente la superficie, stai già guardando oltre. Quando vedi una moto, sono molteplici i significati che prendono vita davanti ai tuoi occhi”.

Foto: MV Agusta

Redazione:
Articoli Correlati