MV Agusta: disponibile sulle principali piattaforme il documentario “You see a bike”

Per celebrare il 75° anniversario del marchio

MV Agusta: disponibile sulle principali piattaforme il documentario “You see a bike”MV Agusta: disponibile sulle principali piattaforme il documentario “You see a bike”

Il documentario “You see a bike, sulle ali della leggenda”, girato tra il 2020 e il 2021 per ricordare il 75° anniversario del marchio MV Agusta, risulta disponibile sulle principali piattaforme di visione in streaming. Risulta proposto su Amazon Prime Video, Apple TV e Google Play a partire dal 28 marzo, come segnalato.

Il documentario

Diretto da Andrea Manenti e prodotto da Addiction, “You see a bike” rappresenta un racconto che rievoca il passato, parla del presente ed è rivolto anche verso il futuro del prestigioso marchio. Girato tra Nord Italia, Australia e California, tra i protagonisti figurano diversi volti noti come il leggendario motociclista Giacomo Agostini; il fondatore e Chief Designer di Pagani Automobili, Horacio Pagani; l’imprenditore Ottavio Missoni; il designer e produttore di moto, Roland Sands; lo stuntman Thibaut Nogues; il pilota Virginio Ferrari; il DJ e produttore Carl Cox e il fotografo che ha immortalato vari momenti della MotoGP Gigi Soldano. Per MV Agusta sono presenti il CEO Timur Sardarov; il membro del consiglio di amministrazione Ratmir Sardarov; il Marketing Director Filippo Bassoli e la Brand Director Marta Trezzi, quindi l’R&D Director Brian Gillen. La distribuzione è curata da Moto.it.
Nell’arco di 50 minuti si assaporano emozioni e racconti da parte dei protagonisti, oltre a storie di personaggi che hanno incontrato questa realtà. Diverse sensazioni tra momenti epici e scenari suggestivi. L’idea collegata a questo documentario appare sin dalle prime battute: “Una moto non è mai soltanto una moto. Mentre pensi di osservarne semplicemente la superficie, stai già guardando oltre. Quando vedi una moto, sono molteplici i significati che prendono vita davanti ai tuoi occhi”.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati