MV Agusta: concessionari storici italiani rinnovati in linea con la brand identity

Evoluzione e sviluppo

MV Agusta: concessionari storici italiani rinnovati in linea con la brand identityMV Agusta: concessionari storici italiani rinnovati in linea con la brand identity

Assieme a nuove realtà inaugurate, sono diversi i concessionari italiani storici che recentemente hanno rinnovato gli allestimenti delle strutture in linea con la brand identity di MV Agusta.

Informazioni

“Sono i nostri migliori ambasciatori”, ha dichiarato David Bottazzi, Head of Sales South West Europe market, MV Agusta Motor S.p.A., “con l’attuazione del nuovo piano industriale di sviluppo, MV Agusta si sta dimostrando sempre più attiva in Italia con l’apertura di nuovi showroom e l’aggiornamento di spazi storici, i quali non offrono soltanto la vendita di moto e l’assistenza meccanica, ma una autentica esperienza del mondo MV Agusta, sempre aggiornata, oltre a numerosi altri servizi, tra i quali finanziamenti, estensioni di garanzia e assicurazioni.”
Il punto vendita rappresenta dunque un elemento cardine nell’organizzazione commerciale di MV Agusta nei vari Paesi. Un intermediario tra gli appassionati e il brand che propone professionalità, competenza e passione. Un rinnovamento che segue l’evoluzione stessa del brand.
Come accennato, sono diverse le realtà storiche che hanno rinnovato gli allestimenti delle strutture nel corso dell’ultimo anno. Tra loro si elencano: Moto Crea di Milano; Paronelli Moto di Varese; Luciano Moto di Cuneo; Motostyle di Torino e Girelli di Verona; Avanzi Moto di Brescia; Gmoto di Como; Motostore di Reggio Emilia e Moto Solo Italiane di Cosenza.
Quest’anno poi altre storiche concessionarie del dealer network MV Agusta investiranno nella rispettiva immagine, adeguandosi alla Dealer Identity e rimarcando ancora la qualità dell’esperienza siglata MV Agusta.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati