MV Agusta: Brutale 800 e F3 675 in versione da 35 kW

In questo modo i possessori della sola patente A2 potranno guidare i mezzi della casa varesina

La potenza dei due modelli può passare da 35 kW a 70 kW e viceversa, a garanzia della massima versatilità e in funzione del documento di guida in possesso del proprietario
MV Agusta: Brutale 800 e F3 675 in versione da 35 kWMV Agusta: Brutale 800 e F3 675 in versione da 35 kW

MV Agusta – I puristi storceranno il naso, ma il fatto che una fetta sempre più ampia di persone possa guidare una MV Agusta può essere accolta anche con un certo favore. La casa varesina, infatti, ha deciso di omologare Brutale 800 e F3 675 nella categoria 35kW, consentendone così la guida anche a chi è in possesso solo della patente A2.

MV Agusta Brutale 800 e F3 675 in versione da 35kW: cosa cambia

Cosa cambia a questo punto? La domanda è lecita e la risposta presto detta. Semplicemente MV rende disponibili i propri mezzi a un pubblico più vasto, tra cui i motociclisti più giovani e quelli meno esperti di guida che non se la sentono di approcciare una moto full power. La naked e la supersportiva diventeranno così perfetti anche per i possessori della patente A2, a seconda dei propri gusti. La Brutale 800 spicca per maneggevolezza, facilità di guida, peso contenuto e cura dei dettagli; la F3 675, nata per imporsi tra i cordoli dei circuiti, è contraddistinta da una eccezionale efficacia dinamica, che si traduce nel massimo gusto di guida su strada e in pista.

La potenza dei due modelli può passare da 35 kW a 70 kW e viceversa, a garanzia della massima versatilità e in funzione del documento di guida in possesso del proprietario. I modelli 35 kW sono disponibili nelle nuove colorazioni: Brutale 800: blu luce/grigio notte, rosso fuoco/grigio notte e grigio ghiaccio/grigio avio per quanto riguarda la Brutale 800; rosso ago/argento ago e blu luce/grigio notte per la F3 675.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati