MV Agusta a EICMA 2021: annunciata la presenza dello storico marchio

Evento in programma dal 23 al 28 novembre

MV Agusta a EICMA 2021: annunciata la presenza dello storico marchioMV Agusta a EICMA 2021: annunciata la presenza dello storico marchio

Le novità di MV Agusta saranno presenti all’edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo prevista dal 23 al 28 novembre 2021 nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La notizia

L’annuncio della partecipazione del brand è giunta nella mattinata tramite un comunicato. Timur Sardarov, CEO, Agusta Motor S.p.A, ha sottolineato nell’occasione l’importanza della rassegna milanese, che rappresenta un luogo prestigioso dove poter osservare i risultati della ricerca estetica e tecnologica dello storico costruttore: “Ad EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori”.
Un marchio iconico nel panorama motociclismo italiano e mondiale con un piano di rilancio strategico che prevede nuovi modelli e un’espansione in nuovi segmenti. La presenza di MV Agusta Motor amplia ancora il numero di realtà che hanno già confermato la loro partecipazione a EICMA. Un’ulteriore conferma a poco più di quattro mesi dell’apertura dell’evento espositivo.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati