MV Agusta a EICMA 2021: annunciata la presenza dello storico marchio

Evento in programma dal 23 al 28 novembre

MV Agusta a EICMA 2021: annunciata la presenza dello storico marchioMV Agusta a EICMA 2021: annunciata la presenza dello storico marchio

Le novità di MV Agusta saranno presenti all’edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo prevista dal 23 al 28 novembre 2021 nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La notizia

L’annuncio della partecipazione del brand è giunta nella mattinata tramite un comunicato. Timur Sardarov, CEO, Agusta Motor S.p.A, ha sottolineato nell’occasione l’importanza della rassegna milanese, che rappresenta un luogo prestigioso dove poter osservare i risultati della ricerca estetica e tecnologica dello storico costruttore: “Ad EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori”.
Un marchio iconico nel panorama motociclismo italiano e mondiale con un piano di rilancio strategico che prevede nuovi modelli e un’espansione in nuovi segmenti. La presenza di MV Agusta Motor amplia ancora il numero di realtà che hanno già confermato la loro partecipazione a EICMA. Un’ulteriore conferma a poco più di quattro mesi dell’apertura dell’evento espositivo.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2021

Suzuki presente a EICMA 2021

Manifestazione in programma dal 23 al 28 novembre
Suzuki figurerà tra le realtà presenti alla prossima edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, programmata dal 23