Motor Bike Expo: verso la 15ª edizione della fiera dove spicca la personalizzazione della moto

In programma tra 27 e 29 gennaio 2023

Motor Bike Expo: verso la 15ª edizione della fiera dove spicca la personalizzazione della motoMotor Bike Expo: verso la 15ª edizione della fiera dove spicca la personalizzazione della moto

Motor Bike Expo, la manifestazione dove è protagonista la passione per la moto, torna a Veronafiere tra i giorni 27 e 29 gennaio 2023. Il pubblico di appassionati riscoprirà l’atmosfera dell’evento all’interno dei padiglioni, con show e momenti che mettono in evidenza l’amore per le due ruote.

La fiera

In vista dell’evento Motor Bike Expo 2023 il ticket d’ingresso è proposto a un prezzo speciale di 15 euro (+ diritti di prevendita) fino a domenica 27 novembre 2022. Il costo alle casse sarà di 20 euro, secondo le indicazioni.
L’apertura al pubblico nei giorni della rassegna è prevista tra le ore 09:00 e 19:00. Le informazioni sono consultabili sul portale della manifestazione.
MBE è un’opportunità d’incontro tra gli appassionati e coloro che operano nel settore delle due ruote, per vedere da vicino diverse novità e per poterle anche provare. La rilevanza dell’evento è sottolineata, nell’edizione del 2023, anche dall’ingresso nella lista dei “main partner” dei brand Liqui Moly e Pago Light.
Attesi diversi importanti brand di moto con la gamma di serie e anche progetti speciali, assieme ad artisti, officine, personaggi di rilievo nel settore e preparatori.
In evidenza temi come la Personalizzazione nelle sue diverse forme e il Lifestyle; ma c’è anche spazio per il panorama Fuoristrada con le iniziative di Adventouring, l’ambito del Turismo con enti e operatori del settore e il mondo Racing con rappresentanze di circuiti, organizzatori di giornate in pista, squadre e piloti. Non mancano anche il segmento dell’Elettrico e la promozione di un uso sicuro della moto.
L’esposizione è impreziosita dalle attività nelle cinque aree esterne con esibizioni, show e test ride. Così come sono attese numerose presentazioni di moto speciali. Tra gli espositori, previste personalità provenienti da tutto il pianeta nel comparto “stock” e per quanto riguarda i pezzi unici.

Immagine: Motor Bike Expo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati