Motor Bike Expo 2014 – Quadro alla kermesse veronese

Oltre a Quadro S, il nuovo Quadro 4 a due ruote motrici

Visto il grande interesse generato in novembre ad Eicma, Quadro Vehicles S.A. – azienda svizzera specializzata nello studio di soluzioni innovative per la produzione di veicoli a tre e quattro ruote – sarà presente al MBE 2014 attraverso la Filiale Quadro Italia e con i suoi modelli di punta: il nuovo scooter a tre ruote QUADROS, che si metterà in mostra in tutte le versioni colore (White Snow, Blue Ocean, Raw Black, Steel Grey) ed allestimenti, e QUADRO4, il primo scooter al mondo con due ruote motrici.

Evoluzione del 350D, il QUADROS si distingue grazie a 21 aggiornamenti tecnici e stilistici, tra cui un nuovo motore a 4 valvole e 27 CV, la nuova sospensione con taratura comfort, una sella ancora più accogliente grazie al design rinnovato, una nuova strumentazione studiata per essere più visibile e completa e un maniglione posteriore più ergonomico. QUADROS è dotato all’anteriore dell’HTS (Hydraulic Tilting System), che garantisce una guida istintiva e precisa, un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario come i dossi e gli avvallamenti, le rotaie o gli ostacoli più bassi, le pozzanghere e le strade bagnate.

Tra le novità non poteva poi mancare il QUADRO4 nella sua versione definitiva, dotato di una nuova livrea, due ruote motrici e l’esclusiva tecnologia HTS. Pensato per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti in termini di sicurezza e comfort, il primo scooter a quattro ruote mai realizzato garantisce un’esclusiva maneggevolezza, leggerezza e compattezza, oltre a un design particolarmente innovativo e accattivante.

In occasione del Motor Bike Expo, Quadro Italia ufficializzerà il nuovo Concessionario di Verona DUERUOTEVERONA che, oltre a presentare offerte commerciali vantaggiose per tutti i potenziali Clienti, organizzerà presso la sede di Via Albere 98/A la prova su strada del nuovo QUADROS.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati