X

Motodays, apre Marco Melandri

Il Motodays 2011, manifestazione romana dedicata al mondo delle due ruote, alza il sipario oggi fino al 13 marzo presso Roma Fiere. Al taglio del nastro per l’apertura dell’evento, insieme alle istituzioni, ci sarà Marco Melandri, ospite d’onore di questa edizione del Motodays. Il pilota che è da poco entrato nel Team Yamaha World Superbike, presenzierà il convegno inaugurale e nel pomeriggio presso lo stand Yamaha incontrerà gli appassionati per concedere foto e autografi.

Dopo il bagno di folla Melandri sarà a disposizione dei tifosi per rispondere alle loro domande in una sorta di conferenza stampa aperta al pubblico, in cui chiunque potrà porre le proprie domande al pilota Yamaha, che nell’occasione svelerà i retroscena dei suoi primi mesi da pilota SBK. Non solo Melandri a dare lustro alla filiale italiana della casa dei tre diapason.

Sempre nel padiglione 6 si potrà ammirare l’intera gamma moto e scooter 2011, tutte le novità della linea caschi BYE 2011, i Club Ufficiali e le Concessionarie Ufficiali di Roma. Inoltre ci sarà modo di poter vedere le ultime novità Yamaha: dalla Yamaha Super Ténéré 1200 alla Yamaha TECH MAX, o al nuovo due ruote elettrico Yamaha EC-03.

Gaetano Scavuzzo:
Articoli Correlati