Motodays 2014 – Le novità moto e scooter da Suzuki

Gamma 2014 al completo, V-Strom 1000 e il prototipo MotoGP-XRH1

Confermata la partecipazione ai Motodays 2014 di Suzuki. Nell’area interna, a disposizione del pubblico, sarà presente l’intera gamma moto e scooter, oltre alla linea di abbigliamento e merchandising ufficiale. Nelle aree esterne verrà offerta a tutti i partecipanti la possibilità di effettuare un Test-ride in sella a numerosi modelli della gamma 2014.

Centro di gravità dell’esposizione Suzuki sarà la Suzuki V-Strom 1000 ABS, disponibile dallo scorso febbraio presso le concessionarie, verrà affiancata dalla “sorella minore” V-Strom 650 ABS. Sempre in tema bicilindrico, sarà esposta anche la naked media Gladius 650 ABS, affiancata con due cilindri in più dalla aggressiva GSR 750, anche nella nuova evocativa grafica bianco/blu. Per le stradali più turistiche, fari puntati sui modelli Bandit 650S e GSX650FT, che troveranno posto accanto alla maxi GSX1250FA in versione Traveller.

Super prestazioni con le ultime versioni dei modelli della Gamma GSX-R, nelle versioni 600, 750 e 1000 (quest’ultima anche nella serie speciale Anniversary), oltre alla leggendaria Hayabusa ABS. Faranno da cornice al prototipo MotoGP-XRH1, di recente utilizzato per i test collettivi di Sepang, pronta al debutto 2015.

In tema custom, allo stand Suzuki la rinnovata Gamma Intruder: dal C800B, modello d’accesso alla gamma; alla aggressiva M800, disponibile nella versione Traveller con borse laterali di serie; salendo di cilindrata, gli appassionati delle cruiser potranno ammirare l’affascinante C1500T, una moto dallo stile senza tempo dotata di un allestimento pensato per i lunghi viaggi; oppure l’imponente M1800RB proposta nella nuova livrea giallo/nero.

Per i Test-ride Suzuki ai Motodays, sarà sufficiente accreditarsi presso lo stand Suzuki posto nell’area esterna ai padiglioni. Chi vorrà, potrà salire in sella alle novità della gamma Suzuki e testarle su un percorso su strada ad hoc. Le moto a disposizione per i test-ride saranno: la nuova V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, le naked Gladius 650 ABS e GSR 750, la cruiser Intruder C1500T e il nuovissimo Burgman 200 ABS.

Per tutti coloro che vorranno recarsi in una qualsiasi delle tappe successive del Suzuki DemoRide Tour 2014, è a disposizione un calendario che conta oltre 60 appuntamenti che si terranno presso le numerose concessionarie che hanno aderito all’iniziativa. Tutte le info sul sito dedicato: https://www.suzukitour.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati