X

Moto Guzzi Open House: nel 2023 un nuovo appuntamento per gli appassionati a Mandello del Lario

L’edizione del 2023 di Moto Guzzi Open House, le giornate di festa per gli amanti di Moto Guzzi, è programmata a Mandello del Lario dal 7 al 10 settembre.

Notizia

L’evento coinvolgerà l’intera comunità della località, la Municipalità e la cittadinanza renderanno di nuovo accogliente il fine settimana della manifestazione con locali e negozi aperti.

Il programma di eventi e iniziative sarà ancora una volta nutrito, lungo il corso delle giornate, inoltre il villaggio dentro l’impianto fungerà da epicentro dei festeggiamenti. Altro punto di interesse è il Museo Storico, recentemente ristrutturato, che conserva una prestigiosa collezione di moto interamente restaurata.

Dopo aver ricordato il centenario nell’evento svolto lo scorso settembre, in seguito a un precedente rinvio, con il nuovo invito agli appassionati si fa riferimento anche all’inizio di un nuovo secolo nella storia del marchio. Lo stabilimento di Mandello del Lario accoglierà di nuovo i numerosi motociclisti e appassionati che giungeranno da più parti del mondo.

Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati