Moto Guzzi Open House: nel 2023 un nuovo appuntamento per gli appassionati a Mandello del Lario

In programma dal 7 al 10 settembre

Moto Guzzi Open House: nel 2023 un nuovo appuntamento per gli appassionati a Mandello del LarioMoto Guzzi Open House: nel 2023 un nuovo appuntamento per gli appassionati a Mandello del Lario

L’edizione del 2023 di Moto Guzzi Open House, le giornate di festa per gli amanti di Moto Guzzi, è programmata a Mandello del Lario dal 7 al 10 settembre.

Notizia

L’evento coinvolgerà l’intera comunità della località, la Municipalità e la cittadinanza renderanno di nuovo accogliente il fine settimana della manifestazione con locali e negozi aperti.

Il programma di eventi e iniziative sarà ancora una volta nutrito, lungo il corso delle giornate, inoltre il villaggio dentro l’impianto fungerà da epicentro dei festeggiamenti. Altro punto di interesse è il Museo Storico, recentemente ristrutturato, che conserva una prestigiosa collezione di moto interamente restaurata.

Dopo aver ricordato il centenario nell’evento svolto lo scorso settembre, in seguito a un precedente rinvio, con il nuovo invito agli appassionati si fa riferimento anche all’inizio di un nuovo secolo nella storia del marchio. Lo stabilimento di Mandello del Lario accoglierà di nuovo i numerosi motociclisti e appassionati che giungeranno da più parti del mondo.

Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati