Moto Guzzi al 77° Sturgis Motorcycle Rally

La casa dell'aquila presenzia nuovamente al leggendario raduno del South Dakota

Un anno dopo il debutto sul territorio Americano della BAGGER MGX-21 la casa dell'aquila è nuovamente protagonista del Sturgis Motorcycle Rally, storico raduno tenuto in South Dakota. Saranno a disposizione tutta la gamma 2017 per i test ride.
Moto Guzzi al 77° Sturgis Motorcycle RallyMoto Guzzi al 77° Sturgis Motorcycle Rally

A un anno dall’esordio sul territorio americano della Bagger MGX-21, Moto Guzzi sbarca nuovamente in South Dakota per prendere parte al più grande raduno motociclistico del mondo: il mitico Sturgis Motorcycle Rally, giunto alla sua 77. edizione.

Sturgis0_08_20171

Durante il Sturgis Motorcycle Rally di fronte al pubblico statunitense, il più ampio ed esigente al mondo per quanto riguarda la categoria delle grandi cruiser, Moto Guzzi metterà a disposizione per i test ride tutta la rinnovata famiglia di modelli spinti dal bicilindrico big bore di 1400 cc: California Touring, Audace e Eldorado, oltre ovviamente alla Bagger più anticonformista, ricca e tecnologica costruita a Mandello del Lario, la Moto Guzzi MGX-21 “Flying Fortress”, che proprio un anno fa, su queste stesse strade, fece il proprio ingresso al raduno.

Sturgis02_08_2017

A disposizione delle migliaia di appassionati motociclisti per un’esclusiva prova su strada anche la nuova Moto Guzzi V7 III, terza generazione del mito V7, che proprio quest’anno festeggia i 50 anni, e le rinnovate V9 Roamer e V9 Bobber.

 Sturgis03_08_2017

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati