ME, tutti al mare con lo scooter elettrico

È immune ad umidità e salsedine

ME, tutti al mare con lo scooter elettricoME, tutti al mare con lo scooter elettrico

ME – Realizzato in resina SMC è leggero e non teme il clima marino. E’ il nuovo scooter ME fatto di resine robuste e leggere che lo rendono immune all’umidità e alla salsedine. Dimezzando il peso si aumenta anche l’autonomia così il ME diventa perfetto come “tender da terra” in barca o nelle piccole città di mare.

Con un “pieno” (da qualsiasi presa elettrica) percorre circa 80 chilometri, azzerando i costi di carburante e bollo. Tra gli accessori di serie: ganci sottosella appendicasco e portaborsa, carica batteria, presa USB, faro posteriore full Led e frecce Led. Su richiesta anche rete portaoggetti, portapacchi anteriore e/o posteriore, borsa tracolla impermeabile, bloccadisco e supercharger per la ricarica veloce.

Grazie alla resina SMC, che lo rende immune all’umidità e alla corrosione, lo scooter ME è perfetto per il clima marino, al mare o in barca. Ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME è uno scooter fuori dagli schemi. Concept innovativo, design ricercato e materiale costruttivo sono finalizzati a potenziare performance e piacere di guida. Leggero e personalizzabile, ME consente a chi lo possiede di muoversi in totale libertà e comfort anche nelle ZTL. Non inquina, non fa rumore e azzera costi di bollo e carburante.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati