Marzo 2014 è il mese di maggior successo nella storia BMW Motorrad

Rispetto al 2013 un +16,1%, nel mondo consegnate più di 15.000 moto

E’ con le parole di Heiner Faust, il responsabile vendite e marketing di BMW Motorrad, che annunciamo le performance, questa volta di mercato, di BMW Motorrad, che ha così commentato: «Abbiamo iniziato ottimamente la nuova stagione motociclistica con un aumento delle vendite del 16,1% a tutto marzo. Nei primi tre mesi di quest’anno, abbiamo consegnato più moto e maxi scooter che mai in un primo trimestre. Inoltre, lo scorso mese è stato quello di maggiore successo nella storia dell’azienda, con 15.183 veicoli venduti ed un incremento del 16,2%. Mai prima avevamo venduto tanti veicoli nel mese di marzo”» che chiude con le ottime prospettive per il resto di questo 2014.

A tutto marzo, le consegne sono arrivate ad un totale di 28.719 veicoli (anno precedente: 24.732 unità), lo scorso mese sono state consegnate ai clienti in tutto il mondo 15.183 moto e maxi scooter (anno precedente: 13.067).

Il risultato positivo è dovuto all’elevato livello della domanda in tutto il mondo. Il primo trimestre è stato soddisfacente anche in Europa. I mercati dell’Europa meridionale cominciano a vedere una crescita significativa rispetto allo scorso anno. Il singolo mercato più solido per BMW Motorrad continua ad essere quello tedesco, seguito da Stati Uniti, Francia, Italia, Brasile e Spagna.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati