LS2 Helmets: introdotti nuovi modelli di guanti

Quattro esemplari

LS2 Helmets: introdotti nuovi modelli di guantiLS2 Helmets: introdotti nuovi modelli di guanti

La proposta di guanti legata a LS2 Helmets diventa più ampia con quattro nuove tipologie rivolte a diversi appassionati di due ruote. Esemplari pensati per un uso sportivo e anche per la guida quotidiana, da utilizzare durante le stagioni più calde o miti. Nello specifico sono: il nuovo modello Duster caratterizzato da un look vintage e i quelli sportivi Spark II Air, Spark II Leather e Feng. Sono tutti omologati secondo la certificazione EN: 13594:2015 (livello 1) e pensati per garantire sicurezza e protezione, tenendo presenti anche il comfort e la praticità d’uso.

LS2 Duster

Un guanto sviluppato in pelle bovina e con un tessuto perforato sul dorso per favorire la ventilazione. Si segnalano protezioni in spugna per dita e palmo, così come altre per le nocche in termoplastica e un rinforzo su palmo, pollice e mignolo. Un modello corto e morbido al tatto, dotato di una regolazione in velcro sul polso e materiale elastico su dita e polso, per agevolare la calzata. È possibile usare i dispositivi mobili senza togliere i guanti, data la presenza di una soluzione touchscreen sull’indice.

Disponibile dalla taglia S alla 2XL per l’uomo, sono elencate quattro tinte: nero, marrone, marrone tabacco e giallo ocra. Il prezzo al pubblico risulta 69,99 euro.

LS2 Spark II Air

Un modello realizzato con l’impiego di pelle bovina, pelle di pecora, Spandex, Neoprene e Mesh, secondo le indicazioni. Pensato per un utilizzo in periodi caldi o con temperature miti, questo guanto è dotato di protezioni rigide in carbonio su nocche e dita, assieme a rinforzi sul pollice e sul palmo. La ventilazione è favorita da un tessuto perforato su dita e polso, inoltre le aree di dita e polso sono sviluppate con materiale elastico per agevolare la calzata.

Nelle taglie che spaziano da S a 3XL per l’uomo e nelle combinazioni di colore nero e giallo, nero e rosso, nero e bianco, questo guanto comprende anche inserti in silicone e tecnologia smart touch per favorire l’uso dei dispositivi. Si segnala una cifra al pubblico di 69,99 euro.

LS2 Spark II Leather

Questo esemplare è realizzato impiegando pelle bovina, pelle di pecora, Spandex e Neoprene. Anche in questo caso è utilizzabile durante le stagioni calde o miti. Il guanto è proposto nelle taglie che spaziano dalla S alla 3XL per uomo e nelle combinazioni cromatiche: bianco, nero e rosso; grigio, nero e rosso; nero, giallo e bianco.

Il tessuto perforato su dita e polso agevola l’areazione, inoltre le aree destinate a dita e polso risultano in materiale elastico. Si segnalano protezioni per le dita e per le nocche in carbonio e un rinforzo su palmo e pollice. Evidenziata anche una tecnologia smart touch per l’uso di dispositivi mobili. Il prezzo al pubblico segnalato risulta 69,99 euro.

LS2 Feng

Un’altra proposta nella panoramica sportiva. Il guanto è realizzato con pelle, Superfabic e Hypalon e presenta una cucitura esterna sulle dita, con una regolazione di velcro sul polso. Si sottolinea anche l’adozione della tecnologia soft touch sul dito indice. Previste delle protezioni rigide su nocche, palmo, dita e metacarpo.

Le taglie spaziano dalla S alla 2XL per uomo e le colorazioni disponibili sono: nero e rosso; nero e giallo fluo; nero, blu e giallo fluo; nero rosso e giallo fluo. Si indica una cifra al pubblico di 119,99 euro.

Foto: LS2 Helmets

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati