LetBe: il nuovo brand a due ruote sbarcherà in Italia a febbraio 2025
Tre modelli al lancio: Neon, Arthur e Island
LetBe arriverà in Italia, a partire da febbraio 2025. Dopo aver mostrato alcuni modelli lo scorso novembre ad EICMA 2024, ora il brand cinese è pronto per il suo arrivo in Europa, con il debutto ufficiale sui vari mercati. Al lancio, ci saranno tre modelli disponibili per i clienti del marchio.
“Siamo orgogliosi di introdurre i nostri modelli ad alte prestazioni nel mercato europeo – le parole di Miss Ou, CEO di LetBe – e siamo determinati a sfruttare il successo dell’evento per rafforzare la nostra presenza in Italia e Spagna e poi in Francia e Germania. LetBe non si concentra solo sul lancio per il presente, ma anche sulla creazione di una gamma completa e dinamica per il futuro”.
I modelli disponibili
La prima proposta di LetBe comprenderà i modelli Neon, Arthur e Island. Il primo è una moto ad alte prestazioni, con un design sofisticato e dedicata al divertimento, gli altri sono scooter colorati, anch’essi comunque con performance importanti.
Successivamente, il marchio cinese porterà sul mercato altri due modelli: Flygon, una moto che unisce potenza e versatilità, e Velocity, uno scooter elegante e innovativo. Con queste due novità, LetBe punta ad offrire una gamma sempre più ampia e capace di soddisfare le esigenze europee.
Uscita
I tre modelli per il lancio saranno distribuiti in circa 50 concessionari tra Italia e Spagna, a partire da febbraio, mentre successivamente il marchio cinese debutterà anche nei mercati francese e tedesco.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login